Teatro a Villa D’Arte

Teatro rappresentazioni Firenze Pontassieve le Sieci
Cosa fare a Villa D'Arte

Teatro a Villa D’Arte

Nel Salone Adriano di Villa d’Arte Agri Resort risiede da più di cento anni uno stupendo pianoforte di marca Pleyel. I più esperti sanno che i Pleyel erano i pianoforti preferiti da Chopin che amava suonarli alla fine del 1800. Il Pleyel di Villa d’Arte Agri Resort, un mezza coda veramente affascinante, è lì pronto ad accompagnare spettacoli musicali, teatrali e di danza.
Quando le sue note si propagano per le sale della villa pare che i muri riprendano a ballare le antiche danze fastose della fine del XIX secolo, quando ancora le guerre mondiali non erano conosciute e i viandanti si muovevano in carrozza.

Ma a Villa d’Arte non si riassapora solo la musica del passato. Villa D’Arte Agri Resort organizza concerti, eventi musicali, rappresentazioni di teatro e serate di ballo. In collaborazione con l’associazione Punti di Vista, Villa D’Arte propone una serie di eventi teatrali durante tutto il corso dell’anno che possono essere abbinati a cene, aperitivi o buffet, in una formula che accolga il viandante proponendogli un accostamento di sapori ed emozioni.

Verificate il programma degli eventi o contattateci per proporre vostre manifestazioni artistiche.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *